Copyright© 2019 SEF Mediolanum. Tutti i diritti riservati

  • Presidente

COMUNICATO N° 4 del 9/3/2020 ORE 22:00 EMERGENZA CORONAVIRUS

A seguito del DCPM del 8/3/2020, del Comunicato del Presidente del CONI del 9/3/2020 e delle nuove determinazioni del Presidente del Consiglio dei Ministri, in relazione all’estensione della zona rossa a tutta Italia, in qualità di Presidente della SEF Mediolanum dichiaro:


LA CHIUSURA TOTALE DELLA STRUTTURA ED IL FERMO CAUTELATIVO DI TUTTE LE ATTIVITA’ SPORTIVE, LUDICHE E DI QUALSIASI ALTRO TIPO SENZA ECCEZIONE ALCUNA FINO ALLA DATA del 3/4/2020.


L’accesso alla struttura sarà consentito solo ai responsabili della manutenzione della struttura su richiesta e previa comunicazione al sottoscritto. Si ricorda altresì che è fatta richiesta dalle forze dell’ordine di giusta necessità per qualsiasi tipo di spostamento.


VISTO IL CARATTERE DI EMERGENZA NAZIONALE CHE HA ASSUNTO NELLE ULTIME ORE IL DIFFONDERSI DEL CORONAVIRUS, INVITO TUTTI I SOCI E FREQUENTATORI DELLA SEF MEDIOLANUM AL MASSIMO RIGORE NEL RISPETTO DELLE REGOLE EMANATE DAL GOVERNO NAZIONALE, DENOMINATE “IO RESTO A CASA”.


Valuteremo alla riapertura delle attività la modalità per il recupero delle quote versate per il mese corrente e non utilizzate.


Milano 9/3/2020

4 visualizzazioni